Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Suceva - Valle Roveto: amici fraterni.

Civitella Roveto. Morino - Sucevita, Capistrello - Frasin, Civita D'Antino - Panacei e San Vincenzo Valle Roveto - Galanesti. Questi i patti di gemellaggio firmati sabato nella sede della Comunità Monta Valle Roveto tra i quattro comuni rovetani e i quattro comuni della provincia rumena di Suceava.

Leggi tutto... (3006 byte rimanenti) Stampa la notizia: Suceva - Valle Roveto: amici fraterni.

Pastori marsicani e pastori rumeni insieme per confrontarsi e interagire.

Citella Roveto. Due giorni ricchi di appuntamenti e incontri per i pastori rumeni che, grazie ad un progetto del Gal Marsica, sono stati ospiti della Marsica. Il 29 e 30 ottobre una delegazione di allevatori rumeni e due rappresentanti della Provincia di Suceava del Ministero dell’Agricoltura e Sviluppo Rurale della Romania hanno vissuto a contatto con i loro colleghi marsicani al fine di consolidare i rapporti di partenariato per lo sviluppo del territorio della Marsica e della Provincia di Suceava.

Leggi tutto... (656 byte rimanenti) Stampa la notizia: Pastori marsicani e pastori rumeni insieme per confrontarsi e interagire.

I sentieri della memoria. Insieme nella Valle Roveto
sentierimemoria13ª edizione de «I Sentieri della Memoria», manifestazione culturale e religiosa attraverso gli eremi della Valle Roveto.
L'iniziativa della Comunità Montana Valle Roveto è nata da un'idea di don Giovanni D'Ercole in collaborazione con i Comuni, le Pro Loco e le associazioni per la gestione degli eremi della Valle Roveto. Molte persone nelle passate edizioni hanno ripercorso antichi tragitti e visitato eremi ricchi di storia, di cultura e di fascino.

Leggi tutto... (3861 byte rimanenti) Stampa la notizia: I sentieri della memoria. Insieme nella Valle Roveto

II Edizione Festival dei Giovani Artisti
vengoacertari90Dopo il successo della prima edizione, il forum dei Giovani di Civitella Roveto annuncia la seconda edizione del festival dei Giovani Artisti, che avrà luogo nell'incantevole centro storico del comune di Civitella Roveto il 9 agosto 2008. Lo scopo del festival è quello di valorizzare la creatività e la libertà di espressione dei giovani artisti, dando loro il giusto rilievo nel panorama dell'arte e della cultura come strumento di dialogo, d'incontro e di confronto.

Leggi tutto... (948 byte rimanenti) Stampa la notizia: II Edizione Festival dei Giovani Artisti

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright